Nuovi orari delle celebrazioni in santuario

 

Nuovi orari delle celebrazioni in santuario

Carissimi amici e fedeli del santuario della Madonna delle Grazie di Monza, dal 19 maggio ripartiamo con le celebrazioni nel nostro santuario.

In base agli accordi dei nostri Vescovi con il Governo italiano abbiamo anche noi studiato e predisposto la nostra chiesa per il servizio liturgico e sacramentale, domenicale e feriale. Per mettere in atto tutto ciò che ci è richiesto di attenzione e prevenzione, abbiamo riformulato gli orari delle S. Messe e delle Confessioni. Abbiamo valutato una capienza massima della chiesa per ogni celebrazione pari a 160 persone e nei giorni festivi, la possibilità di accedere al santuario circa 15 minuti prima dell’inizio di ogni celebrazione, per garantire le operazioni di igienizzazione degli ambienti.

A tutti voi cari amici chiediamo in questo tempo segnato da un virus che ha sconvolto tutto e tutti, due cose: innanzitutto la pazienza di adattarsi a norme, orari, restrizioni nuove e poi la disponibilità a dare una mano; abbiamo bisogno di volontari per garantire un buon svolgimento delle celebrazioni e del movimento dei fedeli. Se vuoi e puoi darci la tua disponibilità raggiungici o per telefono (039 322890) o con posta elettronica (monza@fratiminori.it).

Grazie per la vostra attenzione e andiamo con gratitudine a ricominciare la nostra liturgia di popolo di Dio.